Bambino cade giù, recuperato dai vigili del fuoco

CAPUA. Attimi di apprensione nella notte a Capua, dove un bambino del posto è caduto dal muretto di casa. Il piccolo di 9 anni si è sporto troppo: questo sarebbe alla base dell’incidente domestico avvenuto poco dopo mezzanotte nei pressi di un condominio alle spalle del quartiere Fuori Porta Roma.

Secondo quanto emerso, il ragazzo si sarebbe trovato in una posizione sopraelevata quando, per cause non ancora definite, ha perso l’equilibrio precipitando per circa tre metri. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco che l’hanno recuperato portandolo in salvo. All’inizio non sono mancati momenti di paura. Il piccolo per fortuna è uscito illeso dall’incidente non riportando conseguenze.

L’episodio ha richiamato l’attenzione dei residenti della zona, alcuni dei quali, svegliati dai rumori e dall’arrivo dei mezzi di soccorso, hanno seguito con apprensione le operazioni di recupero. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze ben più gravi.

 

Foto di repertorio

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version