Stando a quanto è emerso, il sinistro si è verificato sulla Strada Provinciale che collega Falciano del Massico alla frazione Casanova di Carinola intorno alle 11 nei pressi del cimitero. Sempre stando a quanto è emerso, il centauro, originario di Casanova ma residente a Milano, stava proseguendo lungo quella strada in sella alla sua moto, una Ducati. Per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro un’auto finendo a terra.
Avvenuto il sinistro in cui il motociclista è rimasto gravemente ferito, sono stati subito allertati i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 e le autorità. Il personale medico ha prestato le prime cure sul posto al giovane centauro per poi trasportarlo in ospedale a Sessa Aurunca.
Il ragazzo è finito in coma, e purtroppo, nonostante i medici ce l’abbiano messa tutta per salvarlo, dopo ore nella struttura ospedaliera, non ce l’ha fatta. La vittima è stata identificata, si chiamava Karim, aveva 24 anni.
La sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti. Tanti hanno voluto dedicare messaggi toccanti in suo onore ricordando la splendita persona che era, cercando anche di dare conforto ai familiari del giovane.