Si schiantano con la moto sulla Statale, coppia resta a terra

Villa Literno. Ieri sera, intorno alle 18, si è verificato un brutto sinistro stradale nel territorio di Villa Literno e si è temuto il peggio per due ragazzi. Una coppia formata da un ragazzo e una ragazza, stavano viaggiando in sella a una moto lungo la Strada Statale 7 in direzione Pozzuoli.

Per cause ancora sconosciute, la moto si è schiantata violentemente al suolo. A causa del tremendo impatto i due sono finiti a terra rimanendo feriti. Sul posto sono corsi i sanitari del 118 prontamente allertati dai presenti spaventati per la loro incolumità. Il personale medico giunto sul posto si è subito messo al lavoro. Prestate le prime cure alla coppia a terra, i due sono stati portati di corsa in ospedale.

Lui alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, lei all’ospedale di Aversa. Entrambi hanno riportato diversi traumi fisici.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version