Regionali, Democrazia Cristiana presenta le proprie liste e candidati

Regionale.  Le elezioni regionali in Campania sono alle porte, e i vari partiti del territorio si fanno avanti proponendo candidati e progetti, tra questi c’è la “Democrazia Cristiana” che in una nota firmata dall’avvocato Giuseppina Crescenzo, Segretaria Regionale, fa sapere che il partito si sta adoperando per comporre le proprie liste dei Collegi Provinciali, avendo già stabilito i vari candidati per ogni provincia della Campania.

Di seguito la nota:

“La Direzione Regionale della Democrazia Cristiana si sta adoperando per la composizione delle proprie liste dei Collegi Provinciali, per le prossime elezioni Regionali della Campania.

Per il Collegio di Avellino Avv. Walter Giordano;
Per il Collegio di Benevento la Dott.ssa Maria Savinelli;
Per il Collegio di Caserta I’Avv. Arnaldo Gadola;
Per il Collegio di Napoli l’Avv. Modestino Iannaccone;
Per il Collegio di Salerno I’Avv. Carlo Pirfo.

La Direzione Regionale del partito è dunque impegnata in una condivisione del programma amministrativo per le elezioni regionali in Campania.
La presenza della Democrazia Cristiana nel Consiglio Regionale, può significare il punto di equilibrio nel confronto politico e un punto di forza per la risoluzione dei temi più importanti che interessano il Paese.

Il nostro impegno ha come obiettivo quello di far rivivere la Democrazia Cristiana e con essa la vera, politica, quella autentica che persegue il bene comune, che unisce giustizia, partecipazione, competenza e visione globale, stando vicino alla gente, ai lavoratori e alle imprese per ridare speranza e dignità all’Italia.

Forti della nostra fede cattolica ci batteremo per evitare la fuga dei nostri giovani all’estero, per contrastare ogni forma di discriminazione, per favorire la crescita demografica a seguito del calo vertiginoso delle nascite e per assicurare, a livello regionale, un sistema sanitario più efficiente e di qualità per tutti senza distinzione alcuna, per garantire una democrazia partecipativa e trasparente, tramite anche l’accesso diretto ai dati pubblici. Siamo il partito al centro degli interessi del Paese e insieme ricostruiremo il nostro futuro.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version