Giugliano. Una barbaria inaccettabile quella avvenuta a Giugliano in Campania. La proprietaria di una casa che possedeva due cani, ha lasciato questi ultimi legati, uno dei quali con una catena lunga pochi centimetri a una cyclette e al sole nel cortile.
I due poveri animali, hanno sofferto per circa due giorni, fino a quando uno dei due è purtroppo deceduto. A quanto pare, il cane ha tentato in ogni modo di liberarsi senza riuscirci per sua sfortuna, rimanendo anche ferito, prova di quanto stesse soffrendo. Dopo una segnalazione ricevuta da un’attivista e animalista, la Polizia Municipale e l’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), si sono precipitati sul posto.
Non sono riusciti ad arrivare in tempo per salvare entrambi gli animali, solo uno dei due. che è stato tratto in salvo e sottoposto a cure.
La donna, è stata identifica e denunciata per l’orrore compiuto. L’atroce episodio è stato segnalato a Borrelli, deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra che si è recato sul posto condannando con fermezza l’accaduto, affermando che questa è “Una crudeltà disumana” postando gli orribili fatti sui social.