Casaluce/Aversa. Le due comunità di Casaluce e Aversa, piangono la scomparsa di uno stimato sacerdote. Si chiamava Don Michele Verolla, era di Casaluce, facente parte della diocesi di Aversa.
Per anni ha rivestito il ruolo di parroco del Santuario della Madonna di Casaluce, patrona del paese e ha dedicato la sua intera vita alla Chiesa e al culto della Madonna, lavorando con professionalità, fede e dedizione per valorizzare tale culto.
Per tantissimi fedeli ha rappresentato un punto di riferimento, non solo a livello spirituale, ma anche umano, infatti ha sempre promosso iniziative per il bene di chi aveva bisogno, diventando così una figura amata e apprezzata da tutta la comunità religiosa e non solo.
La sua scomparsa è stato un duro colpo per la Chiesa, i fedeli, i suoi amici e parenti, che ora piangono rattristati e addolorati tale perdita. Con lui se ne va un pezzo di storia di Casaluce, oltre che a un uomo buono e un sacerdote dalla grande fede e amore verso il prossimo.
Saputa la triste notizia, in tanti lo hanno voluto ricordare lasciando sui social toccanti messaggi in suo onore, ricordando l’incredibile persona che era. Anche se è andato via, ha lasciato un segno indelebile nel cuore suoi fedeli e nella comunità e sarà per sempre ricordato sia per la sua fede che per il bene che ha fatto negli anni.
Non si conosce ancora la data esatta del suo funerali, ma il rito esequiale dovrebbe essere celebrato nei prossimi giorni.