Skip to main content

Colpaccio nella Valle, due maxi vincite al Gratta e Vinci in una settimana

gratta e vinci santa maria a vico

SANTA MARIA A VICO – La scorsa settimana è stata molto fortunata per la Valle di Suessola e in particolare per il Comune di Santa Maria a Vico dove si sono registrate due maxi vincite al Gratta e Vinci. Il comune suessolano è presente nella lista delle top vincite nazionali per la settimana che va dal 4 al 10 agosto.

Due le vincite registrate nel giro di 7 giorni. La più alta è da 50.000 euro con il tagliando denominato “Un’estate al mare” dal costo di 5 euro. L’altra è una vincita da 20.000 euro con il tagliando denominato “Miliardario New” sempre dal costo di 5 euro. È abbastanza insolito vedere due maxi vincite nello stesso Comune e nella stessa settimana ma questa volta è capitato proprio a Santa Maria a Vico.

Non si conoscono le ricevitorie dove sono state realizzate le due vincite. Trattandosi di periodo di ferie estive, può anche darsi che a portarsi a casa la somma siano state persone che abitano fuori e che vengono in estate in Valle per trascorrere le ferie estive.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!