Banda della Station Wagon in azione: assaltata abitazione

Cancello ed Arnone. Torna la paura nel territorio di Cancello ed Arnone. Una banda di criminali, ieri sera, è entrata in azione tentando di assaltare un’abitazione.

I malviventi, a bordo di una Station Wagon scura, si sono recati in via Aldo Moro, e lì hanno preso di mira una delle case situate lungo quella strada. I malviventi hanno provato a compiere un raid ai danni di quell’abitazione assaltandola, ma fortunatamente non sono riusciti nel loro intento criminale.

Non si sa ancora perché hanno deciso di abbandonare il colpo e dileguarsi facendo perdere le proprie tracce, forse sono stati scoperti e hanno quindi deciso di andarsene per non essere identificati. A riportare l’accaduto un utente sui social che ha persino riportato la targa della vettura e stando ai commenti, la targa pare essere clonata e addirittura sembrerebbe appartenere a una Kia.

Probabilmente i malviventi hanno in precedenza asportato una targa da un’altra auto per poi installarla sulla proprio così da compiere atti criminali senza essere rintracciati, o creando una copia sempre di una targa già esistente sempre per non essere identificati.

Purtroppo, questo modo di agire è molto diffuso tra i delinquenti, che usano queste strategie proprio per sfuggire alla legge. Stando sempre ai commenti, un utente afferma che che i ladri, sempre durante la sera di una domenica passata, siano riusciti a fare irruzione nella sua abitazione ma non si sa cosa hanno portato via.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version