Aggiornamento San Prisco.
Non è certo se la ragazza, sia stata aggredita. Al momento le indagini stanno proseguendo e non è da escludere che sia stata vittima di aggressione.
Stando a quanto è emerso dai primi accertamenti, sul suo corpo della giovane non siano presenti lesioni, e forse soffre di disturbi.
È stata portata in ospedale.
Primo lancio
SAN PRISCO. Donna trovata nuda in strada, indagini in corso per presunta aggressione
Momenti di tensione questa mattina a San Prisco, dove una donna è stata trovata completamente senza vestiti lungo via San Giovanni, nei pressi dell’ingresso dell’ex cava.
Secondo quanto ricostruito, il ritrovamento è avvenuto intorno alle 11:30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale guidati dal maresciallo Sparaco, per i primi accertamenti. La donna, in evidente stato confusionale, sarebbe rimasta in quella zona fin dalle 2 di notte, esposta al freddo e al rischio di passanti o curiosi, fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
Le prime ipotesi al vaglio degli investigatori parlano di una possibile aggressione, ma al momento non si esclude nessuna pista. I militari stanno lavorando per ricostruire con precisione le ore precedenti al ritrovamento e capire come la donna sia arrivata in quelle condizioni nel luogo segnalato.
Dopo le prime verifiche sul posto, la donna, una 23enne straniera, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Caserta per ricevere assistenza medica e sottoporsi agli esami necessari. I sanitari valuteranno il suo stato fisico e psicologico, oltre ad eventuali segni di violenza.
Le indagini, coordinate dalla stazione dei carabinieri di San Prisco, proseguiranno con l’acquisizione di testimonianze, l’analisi di eventuali telecamere di sorveglianza presenti in zona e la raccolta di elementi utili a chiarire la vicenda. La priorità, sottolineano gli inquirenti, è garantire il supporto alla donna e fare piena luce su un episodio che ha scosso la comunità locale.
SEGUE AGGIORNAMENTI