Sindaco stoppa l’evento della tiktoker: “Da noi non vieni”

Regionale. La tiktoker Rita De Crescenzo doveva essere ospite di un evento che si sarebbe tenuto sull’isola di Ischia il 13 agosto, ma il sindaco di Forio, uno dei comuni facenti parte dell’isola, ha deciso di ostacolare l’ospitata.

L’evento si sarebbe dovuto tenere in una sala bingo, ma grazie al primo cittadino, lo stesso sembrerebbe sia saltato. Dietro a tale scelta da parte del sindaco di ostacolare l’evento, potrebbero esserci le ultime vicende che hanno avuto come protagonista la De Crescenzo, in cui quest’ultima si è recata nel Palazzo del Consiglio Regionale.

Stando alle prime informazioni emerse, pare che il sindaco abbia contattato il titolare della sala bingo che doveva ricevere la Tiktoker e ha affermato che non voleva che la De Crescenzo fosse ospitata nella struttura.

La tiktoker, ha subito risposto al sindaco dicendo che doveva vergognarsi, e il primo cittadino ha replicato affermando che la sua non è un atto di censura, ma solo tutela dell’immagine del paese, dicendo di no al trash per non avere cattiva pubblicità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version