Aversa. La città di Aversa continua ad essere “ostaggio” di copmportamenti pericolosi che possono anche portare a tragiche conseguenze, atteggiamenti che avvengono soprattutto di sera, durante la movida.
Stando a un utente che pare viva in quella zona e non ce l’ha fa più, dei giovani, a bordo delle loro auto, sfrecciano lungo le strade della città dando vita a delle vere e proprie “gare clandestine”, come avviene in via Giotto, e sempre stando all’utente, ieri sera è avvenuto di nuovo, per la terza serata di fila.
Comportamento folle che può portare a incidenti stradali come scontri tra veicoli o investimento di pedoni, anche perché la citttà di Aversa, durante la sera, soprattutto in estate come in questo periodo, si riempie di persone, e ciò aumenta la possibilità che accadano scontri o appunto investimenti.
Per tale motivo l’utente ha segnalato tale situazione sui social, chiedendo a quale autorità rivolgersi per far presente la situazione, nella speranza che possano intervenire al più presto prima che avvenga qualche tragedia. Stando a uno dei commenti, non ci sono solo “gare clandestine” che fanno preoccupare, ma anche i minorenni a bordo di motorini.
L’altro utente, afferma che proprio ieri sera, intorno alle 18, mentre stava passando nei rpessi del Parco Pozzi, ha notato un bambino forse di 10 o 11 anni che guidava uno scooter e dietro lui, c’era un altro bambino forse di 6 o 7 anni che andava a folle velocità, non fermandosi all’incorcio e salendo persino sui marciapiedi.
Comportamento inaccettabile che può portare a conseguenze davvero gravi sia per i due sul mezzo che per gli altri che potrebbero restare loro malgrado coinvolti. Pare che non sia la pria volta ch succedono cose simili, ma sia solo l’ennesimo episodio che acade.