Escono di casa e dopo mezz’ora arrivano i ladri: raid a segno, prese 2 casseforti e armi

Aggiornamento.

I ladri sono scappati via a bordo di una Audi Station Wagon e girano non solo per il comune di Arienzo, ma anche per le zone limitrofe. In via Feudo ad Arienzo hanno portato via due cassaforti, due fucili e una pistola. Grazie alle immagini della telecamera si sta cercando di avere il numero di targa. Diramate le ricerche.

 

Il primo lancio

Arienzo. Oggi, intorno a mezzogiorno, dei banditi sono entrati in azione nel territorio di Arienzo, prendendo di mira un’abitazione situata lungo via Feudo.

I malviventi, approfittando dell’assenza dei proprietari di casa che erano andati via da circa mezz’ora, hanno assaltato la casa. Fatto irruzione nella struttura, si sono messi all’opera riuscendo a portare a segno il colpo portando via quello che potevano.

Avvenuto il raid è scattato l’allarme, e sul posto sono arrivati i carabinieri. Sfortunatamente i ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce poco prima che i militari arrivassero sul posto. Ad avvertirli era stato proprio il Sindaco, giunto per primo sul posto.

Al momento le autorità stanno indagando per riuscire a risalire ai responsabili del furto al più presto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version