Dramma in strada, donna muore durante passeggiata in bici

Cesa. Un drammatico evento è avvenuto questa mattina intorno alle 10, una donna è morta improvvisamente in strada. Si chiamava Pasqualina Montesano, aveva 57 anni.

Era sulla bici e stava proseguendo lungo via Bagno nel territorio di Cesa, nei pressi della Piazza, quando un malore l’ha colta all’improvviso. Sul posto è subito sopraggiunta un’ambulanza del 118. Purtroppo, nonostante il tempestivo interevnto dei sanitari, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Amareggiati, i snaitari del 118 hanno dovuto dichiarare il suo decesso, avvenuto, stando a quanto è emerso per un arresto cardiaco. Sul posto anche i carabinieri per avviare le indagini.

La sua dipartita ha scosso amici e parenti ora in lacrime e distrutti. Pasqualina era conosciuta come una gran brava donna, gentile e altruista. La comunità si stringe alla famiglia cercando di dare loro conforto. I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 10:30 presso la Parrocchia di San Cesario a Cesa.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version