Regionale. Una terribile tragedia si è purtroppo consumata questa mattina all’alba che è costata la vita a una ragazzina.
Stando alle prime informazioni trapelate, intorno alle 6, una giovane di soli 15 anni, mentre i suoi familiari, la madre e due fratelli, ancora dormivano, è precipitata dalla sua abitazione situata in un palazzo che si trova lungo via Virno a Cava De’ Tirreni, comune in provincia di Salerno.
L’impatto a terra è stato sfortunatamente fatale per la giovane, M. D. F. Il suo corpo a terra è stato trovato senza vita da alcuni passanti, che notandola esanime a terra, hanno subito lanciato l’allarme.
Sul posto sono quindi corse le autorità e i sanitari del 118. Ma i soccorsi nulla hanno potuto fare, a parte constatare il suo decesso. Una tragedia che ha scosso tutta la comunità e sconvolto la madre e i fratelli di lei.
Non è il primo drammatico evento che purtroppo colpisce quella famiglia, undici anni fa, il padre della vittima, un carabiniere, si è tolto la vita nella caserma di Salerno.
Stando a quanto è merso, pare che si sia trattato di un suicidio, la giovane sembrerebbe abbia compiuto il gesto estremo per motivi ancora ignoti e sembrerebbe che abbia lasciato un biglietto in cui diceva alla madre di volerle bene.
Ma sono solo ipotesi al momento, le autorità sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e capire cosa sia davvero accaduto.