Rogo nei pressi della Statale: nube di fumo invade la carreggiata. Traffico in tilt

Regionale. Questo pomeriggio, un vasto incendio ha preso vita nei pressi dell’Asse Mediano, all’altezza dell’imbocco di Grumo Nevano, direzione Casandrino.

Una densa nube di fumo ha invaso la carreggiata provocando non pochi disagi alla circolazione. A causa del fumo e delle fiamme, i Carabinieri, per proteggere l’incolumità dei viaggiatori, hanno deciso di chiudere temporaneamente l’entrata della Statale, spingendo le auto verso il centro cittadino.

A causa di ciò, si stanno verificando diversi disagi in entrambe le direzioni. Addirittura, il traffico pare sia bloccato da oltre un’ora in alcuni tratti, come quello all’uscita di Sant’Antimo, come riporta un utente sui social con tanto di foto in cui si vede la colonna di fumo che sovrasta la Statale.

Le auto sono bloccate e alcune persone escono dalle vetture per cercare di capire meglio la situazione e lungo quel tratto ci sono dei carabinieri che stanno cercando di gestire la situazione.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version