Dramma sul lavoro: cade in una scarpata e resta sepolto, operaio perde la vita

Aggiornamento.

Nel pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco di Teano sono intervenuti nel comune di Rocca d’Evandro, in Via Contrada Demanio Vandra, presso un’azienda di import/export, per prestare soccorso a seguito di un grave incidente sul lavoro.

Giunti in poco tempo sul posto, i pompieri hanno trovato un uomo di 54 anni caduto all’interno di uno scavo profondo circa 2,5 metri, realizzato per lavori alla rete fognaria. L’operaio, mentre stava eseguendo delle operazioni, pare abbia perso l’equilibrio cadendo nel fossato, battendo violentemente la testa e rimanendo in parte sepolto.

I caschi rossi hanno provveduto con rapidità a liberare l’uomo, purtroppo però, una volta affidato al personale sanitario presente sul posto, non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per gli accertamenti di competenza.

Primo Lancio.

Rocca D’Evandro. Oggi pomeriggio, è purtroppo avvenuta un’altra tragedia sul lavoro. Un operaio è deceduto nello stabilimento in cui stava eseguendo dei lavori.

Stando a quanto è emerso, la vittima, 53 anni F. P.  si trovava nello stabilimento situato in via Vandra, a Rocca d’Evandro a bordo di un escavatore.

Per cause ancora sconosciute, l’uomo è caduto in una scarpata profonda circa 3 metri. Poi, a causa di una frana, della terra e sabbia lo hanno sommerso. L’operaio è così rimasto sepolto.

Le persone presenti, temendo per la sua incolumità, hanno subito chiamato i soccorsi. Nel giro di poco sono arrivate delle ambulanze, ed è stato attivato anche un elisoccorso. Ma nonostante gli sforzi compiuti per cercare di salvarlo, l’operaio alla fine non ce l’ha fatta.

Le autorità competenti, giunte sul posto, stanno ora indagando per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version