Travolto sulla Statale mentre era in bici: muore dopo giorni in ospedale

Carinola. Domenica sera, lungo l’Appia nel comune di Casale, frazione di Carinola, si è consumato un tremendo incidente. Purtroppo, il sinistro ha provocato una vittima.

Intorno alle 21, un uomo di 40 anni, A. C., era in sella alla sua bici e procedeva lungo quella strada, quando stava per entrare in un distributore di benzina situato lungo l’Appia. Mentre eseguiva la manovra per entrare, un’auto è sopraggiunta e lo ha preso in pieno.

L’impatto è stato forte. Il 40enne è finito a terra violentemente a diversi metri dal punto dello scontro. Subito sono stati allertati i soccorsi e nel giro di poco, sul luogo dell’incidente è corsa un’ambulanza e anche i carabinieri. Il personale medico ha prestato le prime cure sul posto allo sfortunato ciclista a terra per poi traportalo d’urgenza in ospedale.

Purtroppo le sue condizioni erano molto gravi e proprio oggi, nonostante gli sforzi compiuti dai medici, non ce l’ha fatta. Era un operaio immigrato dalla Romania.

Sul caso stanno ora indagando i carabinieri di Carinola per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version