Ennesima tragedia stradale: si ribalta con l’auto e muore

Regionale. Purtroppo, l’ennesima tragedia è avvenuta questa notte, nel territorio di Frigento, comune in provincia di Avellino. Un uomo di 44 anni di Villanova del Battista, era nella sua auto e stava percorrendo una delle strade del territorio.

Per cause ancora sconosciute, il veicolo ha iniziato a sbandare finendo per ribaltarsi in una scarpata. Purtroppo l’impatto è costato la vita al guidatore. Avvenuto il sinistro, sul posto si sono precipitati i carabinieri di Mirabella Ercolano.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco che ha provveduto a estrarre il corpo della vittima dal veicolo. Insieme a lui c’era un’altra persona che faceva da passeggero, e fortunatamente è sopravvissuta riportando delle ferite non serie.

La salma del 44enne è stata portata presso l’ospedale Moscati situato ad Avellino. Sul corpo della vittima saranno effettuati gli esami autoptici per chiarire le cause del decesso.

Le autorità stanno ora indagando per far luce sulle effettive dinamiche del sinistro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version