Ecco con quante dosi di droga è stato beccato il 28enne della valle nel Nolano: disposti domiciliari

Brusciano/Santa Maria a Vico. Il giudice del tribunale di Nola ha convalidato l’arresto del 28enne di Santa Maria a Vico Luca Tornacco, effettuato nella mattinata di ieri dai carabinieri della compagnia di Cancello di Cisterna, a Brusciano nell’agro nolano.

Confermata la flagranza del reato di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Per lui, difeso dall’avvocato Igino Nuzzo, che era stato trattenuto nelle camere di sicurezza,  sono stati disposti gli arresti domiciliari nella casa paterna della frazione San Marco.

Attorno alle 11 i carabinieri hanno scorto il 28enne mentre si avvicinava ad un’Audi RS3 di colore bianco che alla vista degli operanti scappava.

Intanto l’ex esponente della Protezione civile, rimasto allo scoperto,  veniva sottoposto a controllo e nelle sue mani venivano rinvenute tre dosi ci cocaina.

Poi la successiva perquisizione personale portava a rinvenire altre 9 dosi di cocaina del peso di quasi 6 grammi e 2 dosi di crack confezionate con colore arancio del peso di quasi 1,4 grammi. Infine gli venivano sequestrati poco più di 300 euro.

Ora per lui ci sarà tutto il resto dell’estate da trascorrere a casa senza potersi muovere in attesa dei processi che si terranno poco dopo questo periodo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version