Vasto rogo lungo il monte: fiamme minacciano le abitazioni

Mondragone. Un altro vasto incendio ha purtroppo preso vita lungo il monte Petrino di Mondragone. Le fiamme si sono sviluppare questa mattina bruciando la vegetazione nei pressi della località Levagnole.

Il fuoco, pare si sia originato da delle sterpaglie situate nella zona di via Appia Antica per poi propagarsi fino a minacciare delle abitazioni. Ovviamente l’incendio ha scatenato la paura tra le persone della zona che si sono visti invasi da una nube di fumo che rendeva l’aria irrespirabile e dalle fiamme che stavano avanzando.

Subito è scattato l’allarme che ha portato i vigili del fuoco di Mondragone sul posto, e attualmente pare che le operazioni di spegnimento siano ancora in corso. Sul posto due autobotti e la squadra Aib.

A causa della vastità del rogo, è stato attivato anche un canadair. Non si conoscono ancora le cause dietro a tale incendio, se è stato un atto intenzionale o semplice fatalità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version