Paura sulla Provinciale: auto prende fuoco all’improvviso, conducente intossicato

Gioia Sannitica. Ieri, lungo la strada Provinciale 290 nel territorio di Gioia Sannitica, un uomo di 64 anni, del posto stava viaggiando a bordo della sua auto, quando la vettura ha iniziato a prendere fuoco all0improvviso emettendo fumo.

Il signore si è quindi fermato prontamente ed è uscito prima che le fiamme avvolgessero completamente la vettura. Nonostante sia riuscito a uscire in tempo dal veicolo, ha comunque inalato un po’ di fumo, rimanendo intossicato.

Sul posto sono corsi i carabinieri, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. Il personale medico ha aiutato il conducente, fortunatamente le sue condizioni non erano serie, l’intossicazione era lieve, mentre i carabinieri mettevano in sicurezza la zona e i pompieri domavano le fiamme.

L’uomo, una volta essersi ripreso, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Non si conoscono ancora le cause che hanno portato il veicolo a incendiarsi, saranno le autorità a far luce sulle stesse.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version