Finiscono fuori strada con la moto sulla Statale, 2 giovanissimi feriti. Uno è grave

Cellole. Un brutto sinistro stradale è avvenuto questa notte intorno alle 2 sulla Domiziana, nel territorio di Cellole. Stando a quanto è emerso, una moto con due ragazzi a bordo, stava proseguendo lungo quella strada, quando, per cause ancora sconosciute, il mezzo ha sbandato finendo per schiantarsi fuori strada.

Dopo il tremendo impatto, in cui i due giovani sono finiti a terra restando feriti, sono stati allertati i soccorsi. Nel giro di poco, il personale medico del 118 è arrivato sul posto con almeno due ambulanze. Dopo aver prestato il primo soccorso, i due, entrambi 18enni, uno di Ercolano S. C., l’altro di Torre del Greco, sono stati portati in ospedale.

Quello di Ercolano è stato trasportato al Cardarelli di Napoli, l’altro al San Rocco di Sessa Aurunca, A riportare le conseguenze peggiori il primo, che al momento pare sia gravi condizioni ed è ricoverato in prognosi riservata.

Stando sempre a quanto è emerso, pare che i due giovani si trovavano a Baia Domizia per le vacanze. Sul posto sono corsi i carabinieri di Sessa Aurunca che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version