
San Felice a Cancello. Ieri sera, dopo ben 30 anni di assenza, si è tenuta a Cancello Scalo, frazione di San Felice a Cancello, a Piazza castra Marcelli, l’ultima serata della Festa Patronale, organizzata dal comitato feste di Cancello Scalo composto da giovani ragazzi e dal parroco Don Carmine.
Una serata davvero indimenticabile quella di ieri sera, che ha saputo regalare tante emozioni, e anche momenti di inclusione grazie al concerto di Andrea Sannino alle tante persone corse in piazza.
All’evento, era presente anche una mamma, Giusi, appartenente a un’associazione di mamme di bimbi autistici “Mamme Aut”. Il cantante, prima del concerto, ha fatto vivere alla mamma e a suo figlio autistico, Giuseppe, un momento di inclusione davvero emozionante e unico, facendosi immortalare insieme a loro.
E durante la sua esibizione, il cantante ha dedicato ai due il brano “Abracciame”, uno dei suoi brani più famosi. Dopo il meraviglioso concerto, c’è stato il mega spettacolo di fuochi d’artificio.
Giusi, la madre di Giuseppe e membro dell’associazione, ha voluto ringraziare gli organizzatori della festa, che hanno reso possibile quella bellissima serata:
“Volevo ringraziare il comitato feste di Cancello Scalo e il parroco don Carmine per l’indimenticabile serata che hanno organizzato, tra cui Rosario de Lucia, Alfredo Palmese. Teresa Arricale, Antonio Esposito e Giuseppe Russo, che hanno permesso un grande momento di inclusione, regalando così un vero e proprio sogno”

