Assalto dei ladri al nuovo bar della Valle sulla Nazionale

Maddaloni. Purtroppo, questa notte, si è consumato un furto ai danni di una attività situata lungo una traversa della Nazionale Appia nella frazione Montedecoro di Maddaloni.

Il raid è avvenuto intorno alle 3:45. Dei banditi hanno preso di mira il Bar Iris, locale in attività da pochi mesi. Hanno forzato l’entrata principale e sono riusciti a fare irruzione nella struttura. Una volta dentro si sono messi all’opera. I criminali, hanno danneggiato le telecamere per non farsi riprendere mentre compivano il furto.

Hanno poi rotto tre slot, per prendere il denaro al loro interno, hanno portato via un cambiamonete, hanno spaccato la cassa per prendere i soldi al suo interno, circa 50 euro, e hanno portato via una quindicina di bottiglie di liquore.

A riportare l’accaduto sono stati proprio i titolari dell’attività, ovviamente amareggiati per l’accaduto, non solo per il raid, ma per tutti i danni subiti a causa dello stesso. Stando alla vigilanza, forse i criminali erano in tre.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version