“Fiera settimanale, avevo garantito impegni ai mercatali, proteste inutile”

San Felice a Cancello. Alcuni mercantali della Fiera Settimanale che si tiene a San Felice a Cancello, si sono lamentati per la situazione di degrado in cui vessa l’area in cui la Fiera si svolge.

Come il fatto che l’area è piena di rifiuti di erbacce ed è senza acqua. Sul caso è intervenuto il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Magliulo, che afferma che l’erbaccia è stata tagliata, e che aveva garantito loro che il mercato settimanale si sarebbe fatto, nonostante le giostre e che non aveva garantito che non avrebbe acceso il fontanino, dato che scorreva acqua e quindi a causa di tale perdita d’acqua, non poteva essere riaperto, fino a quando non sarebbe stato sistemato in maniera adeguata.

Sempre il Presidente, ha affermato che i rifiuti che sono presenti nella zona, sono usciti dall’erbaccia tagliata. Sono immondizia uscita fuori dall’erba che la copriva in pratica. E continua dicendo che anche i mercanti devono impegnarsi a tenere pulita la zona non gettando le loro cose a terra. E che proprio oggi pomeriggio, è prevista la pulizia, come avviene spesso.

Il presidente finisce dicendo che lui le sue parole l’ha mantenute sempre e non riesce quindi a capire perché hanno reagito così.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version