Auto in movimento prende fuoco all’improvviso: paura per il conducente

Sessa Aurunca. Grande paura questa mattina nel territorio di Sessa Aurunca, a causa di un veicolo che ha cominciato a prendere fuoco all’improvviso.

L’auto, stando alle prime informazioni emerse, stava viaggiando lungo viale Trieste, quando il veicolo ha iniziato ad emettere fumo e fiamme. L’uomo alla guida si è subito fermato ed è uscito dalla vettura giusto in tempo.

In quell’area c’era una pattuglia della Polizia Municipale, che appena si è accorta di cosa stesse accadendo, è subito corsa in soccorso dell’uomo. Gli agenti, tramite gli estintori che possedevano in dotazione, si sono messi all’opera cercando di domare le fiamme, riuscendo a evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.

Sul posto sono corsi anche i carabinieri che hanno aiutato i vigili a gestire il traffico mentre erano in corso le operazioni di spegnimento e ovviamente, l’incidente ha causato diversi disagi alla circolazione.

L’uomo alla guida dell’auto andata in fiamme, fortunatamente è rimasto illeso, anche se è rimasto spaventato dall’accaduto. Non si conoscono ancora le cause che hanno portato il veicolo a incendiarsi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version