Cancello ed Arnone (MG). Si è tenuta ieri uella che inizialmente doveva essere la seconda, ma che di fatto è diventata la prima serata del White Fest di Cancello ed Arnone, l’evento dedicato al prodotto simbolo della città: la mozzarella.
A causa di un imprevisto, la serata inaugurale prevista per il 1° agosto con l’esibizione dei Nostalgia90 è stata rinviata. Lo ha comunicato l’assessore alla cultura e al commercio Maria Giuditta Biancolella, specificando che lo spettacolo si terrà lunedì 4 agosto.
Nonostante il cambio di programma, l’evento ha registrato un’ottima partecipazione; una folla numerosa di cittadini e visitatori ha affollato le strade per celebrare i sapori locali e numerosi stand gastronomici hanno offerto il meglio della tradizione campana. Il prodotto per eccellenza è stata la mozzarella, seguita da specialità come la porchetta, gli arrosticini e dolci tipici.
A chiudere la serata in bellezza è stato il live di Luchè accompagnato da Coco. I due hanno entusiasmato il pubblico, soprattutto quello dei più giovani, con il loro vasto repertorio musicale. I VIDEO