Follia sulla Statale: 3 giovanissimi senza casco su uno scooter a tutta velocità

Gricignano d’Aversa/Teverola. Ennesima follia lungo la Statale 7 bis, Nola-Villa Literno. Tre giovani, probabilmente anche minorenni, senza casco e su uno scooter, stavano viaggiando lungo la statale senza casco e a gran velocità in direzione Gricignano d’Aversa e Teverola.

I tre, che spericolati e sconsiderati, hanno messo a rischio non solo al loro vita, ma anche quella degli altri. Essendo in tre, era più facile che il veicolo a due ruote perdesse il controllo e potesse schiantarsi contro qualche altro veicolo e ad avere la peggio, proprio perché in tre e senza casco, sarebbero stati con molta probabilità proprio loro. Fortunatamente ciò non è accaduto, ma resta comunque un gesto folle e pericoloso quello compiuto dai tre giovani.

Il tutto è avvenuto questa mattina dopo le 10, sotto gli occhi perplessi e sconcertati degli altri viaggiatori che stavano percorrendo quel tratto. Uno di loro ha ripreso i tre durante la loro performance e ha girato il video al deputato Francesco Emilio Borrelli che lo ha poi postato sui suoi social.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version