Caserta. Ancora furti nel territorio di Caserta. I ladri continuano a mettere a segno colpi ai danni delle persone oneste come nulla fosse. Nei giorni scorsi, delle persone provenienti da Salerno, si sono recate a Caserta, in Via Benevento, per andare a trovare alcuni loro parenti, lasciando l’auto parcheggiata lungo la strada.
Mentre si intrattenevano coi loro familiari, purtroppo dei banditi sono entrati in azione e hanno preso di mira la loro vettura. Hanno infranto il finestrino così da poter accedere a ciò che vi era all’interno e portarlo via. Una volta preso ciò che potevano, si sono dileguati facendo sparire le loro tracce.
Intorno a mezzanotte, i proprietari dell’auto si sono recati presso la stessa per andarsene e hanno trovato la brutta sorpresa ad attenderli, che li ha giustamente lasciati amareggiati e arrabbiati, e a provare rabbia anche i loro familiari.
A raccontare tale brutta storia, proprio i parenti dei proprietari dell’auto da cui questi ultimi si sono recati per far visita, che hanno girato l’accaduto a Maurizio Raimondi della Lega, che ha poi a sua volta pubblicato sui suoi social ciò che era successo condannando fermamente il raid e affermando anche che “Una città senza controllo non entusiasma la gente a venire qui. Sicurezza e controlli sono necessari nella nostra città.”
Questo purtroppo è solo uno dei tanti raid che avvengono di continuo nel territorio di Caserta e non solo.