Arienzo. Stanotte, è tornata la paura nel territorio di Arienzo. Un’auto sospetta di colore grigio, è stata avvistata nella frazione Costa. Le persone, preoccupate a causa dei recenti episodi di criminalità che hanno colpito la zona, sono scesi in strada e hanno dato il via a una vera e propria “caccia” alla vettura sospetta.
Sul posto, appena saputo cosa stesse accadendo, è sopraggiunto anche il Sindaco Giuseppe Guida “Il sindaco guardiano”, con al suo seguito i vigili urbani. Le ricerche dei presunti malviventi si sono estese fin sopra la collina, ma sfortunatamente, non sono riusciti a rintracciare i banditi.
Purtroppo, i vari raid avvenuti, hanno generato un clima di grande paura tra i residenti, per questo sono sempre in allerta e questa paura purtroppo non viene meno nonostante le varie pattuglie sul territorio. Ieri sera, due pattuglie dei carabinieri erano attive nella zona e stavano controllando il territorio per prevenire eventuali furti, ma anche questo non è riuscito a eliminare il timore dei ladri.