Paura nel locale: discussione tra fidanzati sfocia in violenta lite

Piedimonte Matese. Quella che doveva essere una piacevole serata si è purtroppo trasformata nell’ennesimo episodio di violenza purtroppo. Due fidanzati del posto, ieri era, si sono ritrovati in un bar situato lungo via Matese nel territorio di Piedimonte Matese.

I due, stando alla testimonianza di alcune persone presenti, hanno iniziato a discutere animatamente, e la discussione è purtroppo degenerata fino ad arrivare alla violenza. Ovviamente la furiosa lite tra i due ha preoccupato i presenti, e qualcuno ha subito chiamato le autorità perché intervenissero e fermassero i due prima la situazione degenerasse ulteriormente.

I carabinieri della stazione locale si sono precipitati sul posto trovando i due che stavano litigando e li hanno separati. I militari sono così riusciti a fermare la violenza e riportare la calma. Ancora non si conoscono le ragioni dietro la violenza esploda tra i due. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza, per curare eventuali ferite.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version