Lutto in città, addio all’impresario Giordano

Maddaloni. Una triste giornata quella di oggi per la città di Maddaloni. Una delle sue figure più amate e apprezzate, purtroppo se ne va prematuramente all’età di 64 anni.

Si chiamava Pasquale Giordano, era uno stimato impresario musicale, una persona gentile, onesta, che non accettava compromessi, buono e altruista. Purtroppo, un brutto male lo ha strappato all’affetto dei suoi cari. Nonostante abbia combattuto con coraggio e dignità e gli sforzi dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare.

Era una persona eccezionale, un genio che riusciva a trasmettere forti emozioni in ogni piazza trasformandola in un incredibile palcoscenico. Grazie a lui, la città di Maddaloni ha potuto vivere spettacolari e incredibili serate come “la Notte Rosa”, “La Sposa nel Tempo”, e molte altre.

Era anche un grande sognatore, e lo è stato fino all’ultimo. Proprio negli ultimi tempi, era a lavoro su una nuova produzione radiofonica insieme a New Radio Network. Era amico di grandi artisti come Mara Venier.

A piangere la sua scomparsa i suoi figli, la nipotina e i fratelli che lo ricordano come un padre e nonno amorevole e affettuoso, nonché gli amici, i suoi collaboratori e gli artisti con cui ha lavorato che lo ricordano come un grande professionista e amico.

Anche se è andato via, ha lasciato un segno indelebile nella città di Maddaloni, nel mondo della musica e dell’arte, e nelle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo che mai lo dimenticheranno.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version