Terribile scontro auto contro moto, giovane centauro trasportato d’urgenza

Vairano Patenora. Oggi pomeriggio, un brutto incidente è avvenuto nel territorio di Vairano Patenora. Il sinistro è avvenuto lungo via Volturno,. Un’auto e una moto si sono scontrati violentemente tra loro.

Ad avere la peggio il giovane centauro che è stato sbalzato dalla moto finendo a terra violentemente. Anche il conducente dell’auto, una Fiat 500, è rimasto ferito nell’impatto. Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118.

Prestate le prime cure ai due incidentati, il motocilista è stato posizionato nel mezzo di soccorso e portato di corsa presso l’ospedale di Caserta, avendo riportato diversi traumi fisici. Mentre il conducente della vettura avrebbe riportato una ferita alla testa e diversi traumi fisici. Entrambi sono del posto.

Sul posto anche gli agenti di Polizia Municipale per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version