Tenta “Truffa dello specchiato” a noto ex commerciante, ma per lui finisce male

Macerata Campania/Curti. Ieri mattina, un noto ex commerciante in pensione di Macerata Campania molto conosciuto, stava viaggiando con la sua auto nel territorio di Curti proveniente dal mercato di S. Maria, passando acanto a un’auto in sosta che era distante da lui sulla destra, quando ha sentito un rumore.

Ha notato che lo specchietto destro si era piegato, nonostante fosse appunto distante dall’altra auto che ha cominciato a seguilo facendogli cenno di fermarsi. Il signore, fortunatamente ha subito capito che si trattava della classica “Truffa dello specchietto”, così invece di fermarsi ha incrociato i polsi facendo il segno delle manette e con un gesto ha inviato il soggetto in questione a seguirlo presso i carabinieri.

Il tizio, vedendosi scoperto, e per paura di finire in guai seri, si è dileguato in fretta e furia facendo perdere le sue tracce. A raccontare la storia, proprio l’ex commerciante che ha riportato tutto sui social.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version