Impatto choc sulla Statale al confine tra 2 comuni, centauro sbalzato dalla moto

Capua/Vitulazio. Paura per un centauro oggi, nel primo pomeriggio, rimasto vittima di un brutto incidente stradale. Il sinistro è avvenuto lungo l’Appia, al confine tra Capua e Vitulazio, intorno alle 13, nei pressi di un distributore di benzina.

Stando alle prime informazioni emerse, il centauro stava viaggiando lungo quella strada, quando un’auto, una Ford, che stava uscendo da un’area di servizio, è comparsa sulla corsia. I due veicoli si sono scontrati violentemente. L’impatto ha fatto “volare” il motociclista per diversi metri prima di finire a terra violentemente.

Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118, la polizia municipale di Vitulazio e i carabinieri. Il personale medico ha prestato il primo soccorso allo sfortunato centauro a terra, mentre i carabinieri e la polizia hanno messo in sicurezza la zona e avviate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Non si conoscono ancora le condizioni del centauro anche se pare sia rimasto ferito, si spera non abbia riportato gravi conseguenze. A causa dell’incidente, si sono registrati diversi disagi al traffico.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version