Regionale. Un grave lutto ha sconvolto la comunità di Castellammare di Stabia. Una giovane donna, in dolce attesa, purtroppo si è spenta prematuramente a soli 37 anni.
Si chiamava Emilia Cascone. Purtroppo anche il bimbo non ce l’ha fatta. Tale tragedia ha segnato profondamente i familiari di Emilia, i suoi amici e l’intera comunità, ora in lacrime e distrutti dall’accaduto. Era conosciuta come una gran brava persona, una donna forte, intelligente e altruista, solare e sempre pronta ad aiutare.
Non si conoscono ancora con certezza le cause della sua prematura dipartita, ma stando a quanto è trapelato, pare che Emilia, a causa di una malattia, si è dovuta sottoporre ad alcuni interventi. Sfortunatamente, sembra che le sue condizioni siano peggiorare fino al drammatico epilogo.
Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore e in supporto ai suoi amici e familiari che stanno attraversando un momento così buio.
“Un intero quartiere addolorato per la perdita della cara Emilia, una giovane futura mamma che lascia nel dolore l’intera comunità e non solo. Sentite condoglianze alla famiglia tutta” scrive un utente.
Mancavano pochi mesi alla nascita del suo bambino. Un evento tragico che lascia sgomenti, tristi e distrutti tutti. I suoi funerali si sono svolti questa mattina nella Parrocchia Sant’Agostino, alle ore 10:30.