Consiglio comunale chiave in serata: bilancio votato da soli 4 consiglieri. Il resto tutti assenti

AGGIORNAMENTO PORTICO. Clamoroso l’assestamento di bilancio è stato votato soltanto da 4 consiglieri comunali e il sindaco, mentre 8 consiglieri comunali erano assenti. Oltre al primo cittadino Oliviero erano presenti Luigi Piccirillo, Stefania Ienco, Giovanni Caputo e Francesco Iodice.

Della maggioranza, l’unica assenza giustificata era quella di Marisa Pascarella, mentre i 3 che erano assenti ieri, hanno confermato la loro scelta.

Si tratta dei consiglieri Rosella Paba (pare sia in viaggio per le vacanze) e Giovanni Iodice e dell’assessore Stefano Cellone Stellato.

La minoranza a sua volta non ha partecipato al Consiglio e così un punto fondamentale come l’assestamento di bilancio è passato in modo risicatissimo. Una cosa inedita

IL PRIMO LANCIO

Portico di Caserta. Consiglio comunale chiave quello di stasera sull’assestamento di bilancio a Portico di Caserta, in seconda convocazione.

La seduta in programma ieri sera è andata deserta. In pratica tre esponenti della maggioranza erano assenti; e se anche la minoranza non si fosse presentata sarebbe mancato il numero legale.

Questa sera in seconda convocazione l’amministrazione Oliviero potrà dare seguito all’approvazione del documento contabile anche senza la presenza eventuale dei tre assenti di ieri.

Secondo quanto abbiamo appreso i 3 sono Rosella Paba, Giovanni Iodice e Stefano Stellato.

Per non presentarsi in consiglio comunale sicuramente ci sarà un motivo, vedremo se ancora una volta il sindaco da buon padre di famiglia riuscirà a serrare le fila.

SEGUE AGG.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version