Maria a Vico/San Felice a Cancello. Un brutto incidente stradale è avvenuto questa sera al confine tra Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello. Il sinistro è avvenuto poco distante dalla Nazionale Appia, all’incrocio tra Via Cangio e Via Ponte Trave.
Coinvolto nell’incidente un ciclista di poco più di 50 anni, di Arienzo, residente nella frazione Capodiconca, conosciuto nella zona, che si trovava su una bici elettrica e che è finito a terra ferito. Stando a quanto è emerso, pare che il ciclista stesse viaggiando lungo quel tratto e una vettura, una Punto, lo abbia preso in pieno. Il signore sulla bici, dopo l’impatto in cui è rimasto ferito, è stato soccorso dai presenti che hanno visto la scena preoccupandosi per la sua incolumità.
Il conducente dell’auto che lo ha investito si è fermato per aiutarlo insieme agli altri. Il ciclista, aiutato dai presenti, si è alzato col busto e fortunatamente era cosciente. Le persone attorno lo stavano aiutando per farlo riprendere, in attesa dei soccorsi sanitari subito allertati. Sul posto sono arrivati i carabinieri.
Poco dopo è arrivata anche l’ambulanza e i sanitari hanno provveduto a prestare il primo soccorso allo sfortunato ciclista.