Simone muore a 23 anni: due comunità in lacrime

Regionale. Due comunità, quella di Qualiano e quella di Villaricca, sono ora in lacrime per la scomparsa prematura di un giovane ragazzo che se ne è andato a soli 23 anni. Stando a quanto è emerso, a togliergli la vita pare sia stato un malore improvviso.

La sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti, ora distrutti da tale perdita. Si chiamava Simone Cirino, Era conosciuto come un ragazzo gentile, intelligente e altruista, l’amico di tutti, dimostrava grande maturità ed era sempre sorridente e solare.

Si era diplomato due anni fa al liceo “Cartesio” di Qualiano con lode, i suoi compagni e docenti si ricordano di lui proprio per la sua spiccata intelligenza e bontà d’animo. Noto perché era sempre in prima linea per difendere gli altri.

In tanti hanno voluto dedicare messaggi toccanti in suo onore e in supporto alla sua famiglia, cercando di dare loro conforto e supporto in un momento così buio.

 

I suoi funerali saranno celebrati oggi alle 16, presso la chiesa di San Pasquale Baylon a Villaricca.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version