San Felice a Cancello. Una sala consiliare finalmente climatizzata, con nuovi arredi (poltrone e sedie) e un impianto audio importante degno di un centro congressi che sarà pronto a breve giro posta.
E’ questa l’ultima novità che riguarda l’ente sanfeliciano, venuta fuori durante il consiglio comunale di ieri, dove sono state già utilizzate le nuove sedute.
Per i 4 condizionatori da 24000, belli potenti, da mettere in sala consiliare, il Comune si è affidato ad una ditta della Valle di Suessola e la somma spesa, compreso il montaggio ammonta a 8200 euro, iva compresa. Non poco considerando i prezzi del mercato, evidentemente si tratta di apparecchi di gran lusso. La determina è di fine giugno.
La spesa per l’audio, le sedie e le poltrone da ufficio ammonta come da determina a poco più di 27 mila euro, il tutto è stato consegnato in questi giorni dalla ditta affidataria la Design D’Elite con sede in Pozzuoli alla Via Antiniana.
Finalmentre una sala consiliare rappresentativa che potrà essere utilizzata anche nelle occasioni importanti, non solo quindi per i consigli comunali ma anche per convegni, riunioni e cerimonie.
Un’opportunità in più per quegli sposi che si uniranno in matrimonio con rito civile e avranno la possibilità di utilizzare la sala consiliare rimessa a nuovo senza timore delle giornate di gran caldo.