Regionale. Una brutta notizia ha colpito duramente la città di Giugliano in Campania. Alfonso Sequino, fratello dell’ex Presidente del consiglio comune di Giuliano, Luigi, si è purtroppo spento prematuramente.
La brutta notizia è stata diffusa sui social. La sua scomparsa ha generato un grande dolore per gli amici e i familiari. Era conosciuto in comunità per essere una gran brava persona, gentile, educato, altruista, sempre pronto ad aiutare, una persona davvero speciale.
Il fratello Luigi è stato tra i primi a diffondere la triste notizia: “Poche ore fa Alfonso ci ha lasciato, chiudendo gli occhi per sempre.”
Una volta saputo l’accaduto, la comunità ha mostrato la sua vicinanza cercando di dare conforto e supporto all’ex consigliere comunale, agli amici e parenti di Alfonso.
Tantissimi hanno voluto dedicare parole di cordoglio in onore di Alfonso e in supporto alla sua famiglia. I funerali si terranno oggi alle ore 16.30, con la celebrazione della Santa Messa presso il Santuario dell’Annunziata, in Piazza Annunziata a Giugliano. A diffondere la notizia sempre il fratello Luigi.