Città in lutto per Alfonso: si spegne fratello dell’ex presidente del consiglio comunale

Regionale. Una brutta notizia ha colpito duramente la città di Giugliano in Campania. Alfonso Sequino, fratello dell’ex Presidente del consiglio comune di Giuliano, Luigi, si è purtroppo spento prematuramente.

La brutta notizia è stata diffusa sui social. La sua scomparsa ha generato un grande dolore per gli amici e i familiari. Era conosciuto in comunità per essere una gran brava persona, gentile, educato, altruista, sempre pronto ad aiutare, una persona davvero speciale.

Il fratello Luigi è stato tra i primi a diffondere la triste notizia: “Poche ore fa Alfonso ci ha lasciato, chiudendo gli occhi per sempre.”

Una volta saputo l’accaduto, la comunità ha mostrato la sua vicinanza cercando di dare conforto e supporto all’ex consigliere comunale, agli amici e parenti di Alfonso.

Tantissimi hanno voluto dedicare parole di cordoglio in onore di Alfonso e in supporto alla sua famiglia. I funerali si terranno oggi alle ore 16.30, con la celebrazione della Santa Messa presso il Santuario dell’Annunziata, in Piazza Annunziata a Giugliano. A diffondere la notizia sempre il fratello Luigi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version