Auto elettrica va a fuoco all’improvviso, fumo invade la strada

Portico di Caserta. Attimi di grande paura oggi pomeriggio nel territorio di Portico di Caserta a causa di un’auto che ha preso improvvisamente fuoco.

La vettura, una mini auto, una Citroen Ami elettrica, per cause ancora sconosciute, ha preso fuoco all’improvviso mentre era parcheggiata nei pressi di un edificio situato lungo via Fratelli Rosselli. Le fiamme hanno completamente avvolto il veicolo nel giro di poco, distruggendolo completamente, e generando una nube di fumo grigio che ha invaso la zona e le strade adiacenti provocando disagi e paura.

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato il veicolo a incendiarsi, non è da escludere che le fiamme siano partite da un cortocircuito o un malfunzionamento tecnico.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version