Skip to main content

Agguato in strada: 44enne raggiunto da proiettili

Napoli. L’ennesimo episodio di violenza si è purtroppo consumato tra le strade di Napoli. Stando alle prime informazioni trapelate, questa mattina, a Ponticelli, un uomo di 44 anni, si trovava lungo via Molino Salluzzo, quando qualcuno è comparso e ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro di lui.

Consumata la violenza, è scattato l’allarme e sul posto è corsa un’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure alla vittima dell’agguato per poi portarlo in ospedale e sono stati i sanitari a contattare le forse dell’ordine. La polizia è quindi giunta sul posto e ha avviato le indagini per identificare la persona o le persone che hanno esploso i colpi.

Fortunatamente, il 44enne, che è stato portato all’Ospedale del Mare, pare non sia in pericolo di vita, ma ha riportato ferite serie alle gambe. Stando a quanto è emerso, i proiettili sparati contro di lui sarebbero quattro, all’altezza delle gambe.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!