Sparisce in acqua dopo tuffo, ritrovato senza vita: dramma in mare

Regionale. Stamattina, purtroppo, si è verificata l’ennesima tragedia. Un uomo ha perso la vita a Capaccio Paestum a Salerno.

Il 57enne, era in spiaggia con la sua famiglia, probabilmente per godersi una giornata di relax al mare, quando ha deciso di immergersi in acqua.

Dopo essersi tuffato, è sparito. La corrente del mare lo ha trascinato al largo. I bagnini sono stati subito allertati e sono corsi per trovare il 57enne. Oltre a loro, si è attivata anche la guardia costiera di Agropoli e i vigili del fuoco, utilizzando anche motovedette e un elicottero per setacciare l’intera area.

Purtroppo, le autorità sono riuscite a trovare l’uomo ma deceduto. Il personale medico del 118 ha comunque provato a rianimarlo in ogni modo, ma non c’è stato nulla da fare.

Il 57enne, turista proveniente dal napoletano, è stato dichiarato deceduto dai sanitari sul posto. Il dramma è sfortunatamente avvenuto davanti alla moglie e il figlio della vittima.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version