Castel Volturno. Ieri pomeriggio, l’ennesimo incendio è esploso nel territorio di Castel Volturno. Le fiamme hanno preso vita in un lotto di terra di campagna.
Proprio nei pressi del terreno che andava a fuoco, c’era un’auto in sosta. Il rogo si è esteso fino a raggiungere la vettura che ha iniziato a bruciare a sua volta. Sul posto sono corsi i vigili del fuoco e la Protezione Civile di Castel Volturno.
Tramite operazioni di spegnimento, sono riusciti a domare il fuoco e impedire che le fiamme si propagassero ulteriormente. Ma nonostante il tempestivo intervento dei pompieri e dei volontari, ci sono comunque stati molti danni all’area verde interessata dall’incendio e il veicolo è rimasto completamente bruciato riportando danni ingenti.
Ancora non si sa cosa abbia provocato l’ennesimo rogo che prende vita nel territorio casertano, forse è un incendio appiccato da qualcuno di proposito, ma sta alle autorità fare luce sull’accaduto. A riportare quest’ultimo incendio la Protezione civile corsa sul posto.