Polvica. Ieri sera, a Polvica, frazione di Nola durante i festeggiamenti della Festa Patronale, è andata in scena anche la finale regionale di Miss Italia.
Una serata dedicata alla bellezza, oltre che al divertimento e alla cordialità. La finale è stata un evento glamour che ha coinvolto i presenti regalando grandi emozioni. Sul palco si sono esibite diverse ragazze sfilando con sensualità e bellezza.
Questo il post di Enzo De Lucia, consigliere comunale di Polvica di Nola, che sul palco è apparso in doppia veste, sia con la fascia tricolore del comune bruniano e sia come maxi sponsor della serata, visto che poi ha elencato tutte le sue attività commerciali che hanno contribuito a dar vita ad una finale regionale, di solito molto costosa, rispetto ad una tappa semplice del concorso:
“Questa sera abbiamo accolto, con grande calore, nella nostra Polvica un evento glamour e coinvolgente: le finali regionali di Miss Italia 2025. È stata una serata all’insegna della bellezza, del divertimento e della cordialità.
Immancabili gli sponsor tra cui Camicissima, Chalet Caffè del professore e Centro Gas di Enzo De Lucia. I miei complimenti vanno agli organizzatori dell’evento, la Consigliera di San Felice A Cancello, Giovanna Di Nardo e all’Avv. Vincenzo Martone, in collaborazione con il Comitato Festa. Alle ragazze, tutte bellissime, che vi hanno partecipato. Ringrazio il Sindaco di Nola Andrea Ruggiero per la sua preziosa presenza a Polvica e a portato i saluti di tutta l’amministrazione comunale di Nola, ringrazio l’On. Felice Di Maiolo, l’ex Sindaco di Camposano, il dott. Gavino Nuzzo, la Consigliera di Nola, Giusy Arvonio, e quanti hanno preso parte alla serata permettendo l’ottima riuscita dello spettacolo”.
Nonostante la scena sia stata tutta sua, un vero e proprio ‘asso piglia tutto’, Enzo De Lucia ha voluto comunque mettere in evidenza la collega di San Felice Giovanna Di Nardo e l’avvocato Vincenzo Martone che in quota San Felice a Cancello è vicepresidente della nuova Azienda Speciale per la Persona.