San Felice a Cancello. Si sono tenuti in questi giorni, a San Felice a Cancello, i “Solenni festeggiamenti per in Onore di Maria SS. Immacolata” organizzati dalla Pro Loco “Polis” Aps con il comitato feste ed Eventi di San Felice a Cancello e col patrocino del comune.
Tali festeggiamenti hanno riscontrato un enorme successo. Il programma di eventi è cominciato sabato scorso e sono finiti ieri sera con il concerto di Enzo Avitabile.
Il cantante ha fatto emozionare tutte le persone corse ad assisterlo. Sul palco, oltre a lui c’erano anche “I Bottari di Portico” e “I Black Tarantellas Band”. La serata, partita alle 21:30, è stato un grande successo.
A ritmo di musica, un gran divertimento ha caratterizzato la piazza. Il cantante ha intonato varie canzoni che sono state cantante anche dal pubblico. E non è mancato un momento rivolto alle persone in difficoltà a Gaza. Durante il concerto, Enzo Avitabile, ha detto più volte “Palestina Libera”, seguito a ruota dal pubblico che ha intonato le stesse parole.
Un inno contro la violenza accompagnata dalla voce del cantante e dalla musica contro gli orrori nel medio-oriente. Una serata che ha saputo fare emozionare, cantare e divertire, ma anche riflettere.
Il cantante stesso, ha poi ringraziato sui social la città di San Felice a Cancello per averlo ospitato. Oltre a lui anche Il comitato festa ed eventi ringrazia il sindaco Emilio Nuzzo, l’amministrazione comunale il parroco don Mario Napolitano, il presidente della Pro loco Polis Franco Magliulo, i carabinieri, i vigili, la Protezione civile, le guardie ecologiche, gli accollatori della Madonna e tutti gli sponsor:
“Portare una tradizione avanti è sempre più faticoso togliamo tempo alla famiglia e al lavoro ma lo facciamo con tanta gioia nel cuore. Diamo a tutti appuntamento a l’anno prossimo. Il Comitato Luigi, Vincenzo L., Carmine, Antonio, Alberto, Vincenzo”.