Addio Angelo: città piange Maresciallo dell’Esercito e Cavaliere della Repubblica

Calvi Risorta. Calvi Risorta piange la scomparsa di una delle figure più amate e conosciute nella comunità, il Maresciallo dell’Esercito in pensione, Angelo Capotosto, e Cavaliere della Repubblica, che se ne è andato all’età di 75 anni.

L’uomo è deceduto in seguito a un brutto male che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Era una persona amata da tutti, un uomo gentile e dai grandi valori, educato e sempre pronto ad aiutare. Lascia la moglie e tre figli, distrutti da tale perdita.

Nel corso della sua carriera, ha sempre lavorato con professionalità, portando con grande orgoglio la divisa, impegnandosi anche nel sociale.

In passato, per diversi anni, insieme ad altri, è stato in prima linea nell’organizzazione delle festività in onore della Madonna delle Grazie di Visciano.

Anche se è andato via per sempre, il suo ricordo non sparirà mai, né nelle persone che lo hanno amato, né nella comunità. Sarà sempre ricordato per il grande uomo che era e per tutto il bene che ha sempre fatto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version