
Tali festeggiamenti hanno visto una enorme affluenza di persone, riscontrando un grande successo. Il programma di eventi è partito sabato con la deposizione della corona di alloro al monumento dei caduti.
Ieri la storica processione per le vie cittadine, dove c’è stata una significativa accoglienza da parte dei cittadini.
Poi ottima partecipazione di pubblico per la grande serata musicale che è iniziata alle 21, dopo la Celebrazione della Santissima Messa in Viale Giovanni XXIII sul palco, diretta da don Mario Napolitano, dove sono situate le statue della SS. Immacolata Concezione e di San Felice Martire, celebrazione iniziata alle ore 20.
Sul palco si sono esibite le cantanti neomelodiche Susy Graziano, Marika Rea e per finire Pupatella. Con la loro voice hanno incantato la piazza facendo emozionare i presenti.
Stasera l’ultimo grande evento dei festeggiamenti e si finisce col botto. Alle ore 21:30 ci sarà il Grande Concerto con l’esibizione di uno dei cantanti più noti e talentuosi del panorama della musica napoletana, ad esibirsi sul palco il grande “Enzo Avitabile” accompagnato da “I Bottari di Portico” e con “I Black Tarantellas Band”.
A concludere la serata e gli eventi, un meraviglioso spettacolo di fuochi pirotecnici.

