Muore nel sonno a 45 anni, trovato cadavere a letto: lascia due figli

Marcianise . È stato trovato privo di vita nel suo letto, nella sua abitazione in zona Puzzaniello, Camillo Belforte, 45 anni, molto conosciuto in città. L’uomo non si è svegliato sabato mattina: a stroncarlo sarebbe stato un infarto improvviso durante la notte.

A lanciare l’allarme è stata una persona vicina, che non riusciva a mettersi in contatto con lui. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma purtroppo per Belforte non c’era più nulla da fare. I sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

Camillo viveva da solo. Era separato e padre di due figli. Una notizia che ha scosso familiari, amici e conoscenti, lasciando incredulità e dolore in chi lo ha conosciuto come persona tranquilla e riservata.

Camillo era nipote dei boss Domenico e Salvatore Belforte, figure di spicco della criminalità organizzata. Un dettaglio che non aveva però mai inciso sulla sua vita personale, rimasta lontana dalle dinamiche criminali. Camillo aveva sempre lavorato, anche nel settore della cancelleria e come uomo impegnato è ricordato da tutti. Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore. I funerali sono stati celebrati ieri nella chiesa di San Giovanni Paolo II a Marcianise.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version